Il piacere della vita in un bicchiere

Spedizioni e Resi

Spedizione tramite il servizio Pacco Posta Celere3 di Poste Italiane. Un servizio che effettua la consegna in Italia entro 72 ore. Tutti i nostri prodotti vengono adeguatamente imballati e sono eventualmente coperti da polizza assicurativa che tutela il cliente in caso di rottura o smarrimento durante il trasporto della merce.

All’arrivo della merce ti consigliamo di verificare che:

  • Il numero dei colli in consegna corrisponda a quello indicato nel documento di accompagnamento.
  • L'identità e la qualità dei prodotti, eventualmente indicati sugli imballaggi, corrisponda a quella indicata nella fattura accompagnatoria che viene sempre emessa con l'invio dell'ordine.
  • L'imballo risulti integro, non danneggiato ne' bagnato o altrimenti alterato.
  • La mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, così come la perdita o eventuali danni, devono essere immediatamente contestati al vettore e tempestivamente segnalati al nostro Servizio Consumatori – Diwine@live.it - indicando tutti gli estremi dell’ordine.
  • Le spese di sostituzione e riconsegna saranno interamente a carico nostro.

Per le nostre spedizioni utilizziamo  imballaggi sicuri e brevettati EWINE SECURE PACK® o involucri in polistirolo espanso che sono indicati per prevenire le potenziali rotture durante la fase di spedizione e consentono una ottima protezione dagli sbalzi termici.

Per risparmiare sulle spedizioni vi consigliamo di effettuare ordini in modo da ottimizzare il miglior rapporto prezzo del prodotto e spese di spedizione.

Indietro
Il tuo indirizzo IP è: 54.196.201.241
DiWine
Via Lepontina,7 20159 MI
tel.349.3114955
P.Iva 06315830965 - REA 1884298
Zen Cart ITALIA