Il nostro servizio di spedizione

La spedizione avviene il giorno dopo la data di pagamento.

Ogni pacco è assicurato.

In caso di problemi per avere il rimborso firmare scrivendo sulla ricevuta CON RISERVA PER COLLO DANNEGGIATO, APERTO, ROTTO, ECC.

I dati che mi chiederanno in tal caso saranno:

  • Dichiarazione da parte del destinatario delle condizione dell'imballo al momento della consegna;
  • Descrizione in cui è stato riscontrato il bene (se c'è possibilità di fare foto con cellulare sarebbe molto indicativo);
  • Indicazione degli articoli danneggiati;
  • Denuncia presso le autorità (solo per disconoscimento firma, mancanza parziale o totale).

Quindi chiedo di recuperare quanti più indicazioni/documenti possibili comprovante lo stato.

Le spese di spedizione ITALIA sono pari a 12€ (10€ in caso di singola bottiglia).

Per spedizioni internazionali l'importo è variabile a secondo del corriere al momento utilizzato. Tali costi sono dipendenti dal numero di bottiglie prese e verranno evidenziato nel carrello in maniera automatica in fase di inserimento.